Le convenzioni si dividono in categorie di veicoli, da precisare che le nostre convenzioni si basano esclusivamente su veicoli di interesse storico e collezionistico.(Le compagnie non assumono clienti con attestati di rischio con presenza di sinistri).

Si suddividono in 4 categorie (A,B,C,D)


A) Convenzione per auto comulative di particolare interesse storico, solo con tesseramento:

Grazie a questa convenzioni i soci possono usufruire di una polizza comulativa, questa polizza è adatta per tutti quei soci che dispongono di una collezione  auto  prestigiosa, ovviamente sono esclusi quei veicoli generici. 


Descrizione immagine

B) Convenzione per auto singola e comulativa con Certificato di Storicità:

Questa convenzione necessita di un CDS, per poter usufruire di questa agevolazione.


Bisogna fare una perizia accurata del veicolo prima dell'emissione del certificato, una volta approvata dalla commissione tecnica viene emesso Certificato, così da poter far produrre dalla compagnia il contratto di assicurazione. 


Grazie alla certificazione si possono inserire tutti i tipi di veicoli (CERTIFICATI).

Descrizione immagine
Descrizione immagine

C) Convenzione esclusiva per autocarri (fuoristrada):


Questa convenzione è adatta per tutti quei fuoristrada immatricolati AUTOCARRI, disponiamo di due tipologie di convenzione;


a) adatta a tutti i tipi di autocarri (fuoristrada) marca e modello, con franchiggia superiore ai 500,00 euro (non necessitano di foto mezzo e approvazione compagnia, basta il tesseramento e perizia tecnica club;


b) adatta a tutti tipi di autocarri (fuoristrada) marca e modello, senza franchiggia, (necessitano di 2 foto 3/4 posteriore e 3/4 anteriore, tesseramento è perizia tecnica del mezzo).

Descrizione immagine
Descrizione immagine

D) Convenzione Genertel assicurazioni:


Grazie al nostro certificato di Storicità potete usufruire di uno sconto polizza pari al 50% su RC AUTO, quindi se avete un ottima classe di merito potete usufruire di questo sconto.

Basta presentare il nostro CDS e avrete subito lo sconto, potrete gestire voi la polizza senza intermediazione e costi aggiuntivi

No Broker o agenzia assicurativa:


Siamo a comunicare che il club non svolge attivita assicurative, ma grazie alla collaborazione di un agenzia del territorio, possiamo inviare la documentazione per l'emissione del contratto. 

 I pagamenti al club inoltre, devono appartenere solo ed esclusivamente ai tesseramenti socio e certificazione auto.

Descrizione immagine